Lo hanno annunciato all’inizio di questo mese. Da quel momento, Shadow Warrior 3 si è mostrato poche volte ma già sufficienti a farci capire che lo spirito della serie è rimasto intatto e che ci divertiremo parecchio a giocarlo. Il titolo è atteso l’anno prossimo su PC.
Il gioco di Flying Wild Hog, ci promette una azione frenetica unita a una certa tamarragine in stile Doom. Adrenalina e “cazzimma” si incontrano per dare vita ad un First Person Shooter con elementi Platform divertente da guardare e da giocare.
Nei ben 17 minuti di gameplay freschi freschi di pubblicazione, vediamo il protagonista di Shadow Warrior 3 in azione contro una serie di nemici. Grande varietà di armi da fuoco, spade e poteri ‘Jedi-Style’, questo il nostro armamentario di base. Al nostro arsenale possiamo anche aggiungere i nostri nemici, o meglio, parti di essi. Esatto, in Shadow Warrior 3 potremo arrivare a tirar via le ossa da un braccio di un nemico e utilizzarle contro di lui. Oltre al danno la beffa insomma. Non vi sveliamo altro per non rovinarvi la visione del gameplay.
Avevamo già avuto modo di avere un assaggio di questo titolo durante i Devolver Direct di alcuni giorni fa. Poi sono arrivate anche alcune bellissime immagini che non potevamo non condividere con voi.
La sinossi del gioco: “Lo shogun caduto Lo Wang e il suo ex capo hanno trasformato la nemesi nel ruolo del compagno Orochi Zilla intraprendendo una missione improbabile per catturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigionia eterna. Pertanto, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia e respingere nuovamente l’apocalisse. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e una potenza di fuoco sufficiente per demolire le invadenti Shadowlands“.
Shadow Warrior 3 è atteso nel corso del 2021 per PC ma non è da escludere che possano arrivare anche versioni Xbox Series X e PlayStation 5.
Fonte: IGN