Shazam: Asher Angel, il Billy Batson del film, lo vuole vedere interagire con altri personaggi DC nel DCU

Shazam crossover Superman Asher Angel vuole vederlo con altri personaggi DC nel DCU

Asher Angel, volto del Billy Baxton adolescente in Shazam, ha ammesso di voler vedere il supereroe interagire con gli altri personaggi DC nel DCU, ossia il nuovo corso cinematografico inaugurato dalla nuova direzione di DC Studios, con James Gunn a dirigere il tutto insieme a Peter Safran.

“Spero di essere integrato con altri personaggi, però chissà?” ha affermato Asher in un’intervista concessa a ComicBook.com, alludendo a incontri simili a quelli visti in Black Adam, senza fare spoiler. Al momento, Shazam stesso ha interagito davvero poco con altri supereroi del mondo DC, se non nel finale del primo Shazam, dove possiamo vedere Billy Batson con Superman (di cui non vediamo il volto).

L’attore non si è però espresso riguardo eventuali crossover nel prossimo Shazam: Fury of the Gods, il sequel dove lo rivedremo insieme a Zachary Levi nei panni del potente supereroe, nonché rivale storico di Black Adam. Sembra però scontato che vedremo il supereroe interagire con i big del DC Universe, prima o poi. La sola esistenza di Black Adam grida a gran voce uno scontro tra i due.

Asher Angel si è infine dimostrato entusiasta del nuovo corso intrapreso con DC Studios, e ritiene che sia stata proprio la sua pellicola a facilitare questo cambiamento, almeno in parte. E voi che ne pensate, Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che il DCU ha visto il ritorno di Henry Cavill come Superman.

Fonte: IGN