Shazam! Furia degli Dei: ecco il nuovo trailer in italiano del film DC con Zachary Levi

shazam

È stato svelato da New Line e Warner Bros. un nuovo trailer ufficiale di Shazam! Furia degli Dei, il primo film del DC Universe che uscirà nel 2023. Il secondo trailer del sequel diretto da David F. Sandberg mostra diverse scene del lungometraggio.

Attenzione: alcuni fan, nei commenti sotto al video postato su YouTube, affermano che alcune immagini mostrate nel filmato siano da considerarsi spoiler. Lasciamo decidere a voi se guardarlo e correre il rischio oppure no.

Di seguito, la sinossi del film che descrive al meglio la trama: “C’è un supereroe dentro ognuno di noi, serve solo della magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson basta pronunciare la parola “SHAZAM!”. Questo ragazzino può trasformarsi nel supereroe Shazam, grazie a uno stregone antico. Conservando il cuore di un bambino in un corpo divino, Shazam fa quello che farebbe ogni ragazzino dotato di superpoteri: si diverte! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare raggi dalle sue mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Shazam decide di testare tutti i suoi poteri con la spensieratezza tipica dei bambini. Ma deve imparare a controllarli per contrastare le forze del male“.

Nel cast di Shazam! Furia degli Dei troviamo Zachary Levi nel ruolo del protagonista Shazam e Asher Angel nei panni del piccolo Billy Batson ma non solo. Ci saranno anche Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Adam Brody (Super Hero Freddy), Ross Butler (Super Hero Eugene), Meagan Good (Super Hero Darla) D.J. Cotrona (Super Hero Pedro) Grace Caroline Currey (Mary Bromfield), Faithe Herman (Darla Dudley), Ian Chen (Eugene Choi), Jovan Armand (Pedro Pena), Marta Milans (Rosa Vasquez), Cooper Andrews (Victor Vasquez) e Djimon Hounsou (Wizard).

Shazam Furia degli Dei è atteso al cinema il 16 marzo 2023. Del futuro di Shazam ha parlato lo stesso Zachary Levi in un recente post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Prima di rivelare il trailer, la Shazam Family si è mostrata in alcune immagini promozionali.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Warner Bros

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here