Non si fermano le voci che fanno sperare ad un ritorno dell’amato e storico horror psicologico creato dal Team Silent. Molti hanno desiderato vedere riesumato il brand di Silent Hill in uno degli ultimi eventi di PlayStation 5. I numerosi rumor hanno accesso molte aspettative, che non sono state però ancora soddisfatte.
Dusk Golem, conosciuto anche come AestheticGamer, è un Insider abbastanza attendibile. L’uomo riuscì per esempio ad anticipare la presenza di Resident Evil Village allo showcase PS5. Inoltre, aveva anche previsto gli interessi di Capcom verso una pubblicazione next-gen per il loro prossimo survival horror.
Proprio per questa sua capacità di anticipare determinati annunci, Golem vorrebbe smettere di rilasciare leak. Infatti, l’uomo ritiene che la diffusione di informazioni possa danneggiare gli sviluppatori e i produttori. Nonostante le sue intenzioni, l’Insider ha comunque deciso di rispondere ad un commento dal proprio profilo Twitter.
Un utente, che rispetta la decisione di Golem sull’interruzione delle divulgazioni, chiede comunque informazioni sul vociferato progetto su Silent Hill, previsto per PlayStation 5.
” È l’ultima cosa di cui parlerò, ma da quanto ne so Silent Hill è ancora vivo. Quello che posso dire è che tutto ciò che ho condiviso fino ad ora dovrebbe essere vero. Però, per quanto riguarda altre notizie, queste non arriveranno da parte mia” mette in chiaro Golem.
Insomma, sembra che la speranza di poter veder presto Konami tirar fuori qualcosa di nuovo sul franchise non si debba ancora spegnersi. L’interesse è sicuramente alto, visto che Silent Hill è uno dei motivi per cui gli appassionati chiedono a Sony di acquistare la Software House giapponese, nota per aver pubblicato titoli come Metal Gear Solid e Castlevania.
Diteci ovviamente cosa ne pensate. Nutrite ancora speranze per l’atteso e sempre più insistente possibile ritorno di Silent Hill? Scrivetecelo nello spazio dei commenti.
Fonte: Twitter