Silent Hill: ben due titoli in sviluppo secondo l’insider Dusk Golem!

Silent Hill

Dusk Golem continua a rilasciare tweet riguardanti Silent Hill. Il mese scorso aveva, infatti, dichiarato di come un nuovo capitolo fosse in sviluppo da ormai 2 anni. Questa volta, invece, l’insider ha deciso di entrare più nello specifico.

Banner Telegram Gametimers 2

Secondo Golem, sono 2 i giochi in via di sviluppo: uno in esclusiva per Playstation 5, e uno multipiattaforma. Del primo c’erano già voci che lo davano annunciato al The Game Awards l’anno scorso, e sarebbe dovuto essere un soft reboot. Ma, come ormai sappiamo, così non è stato. Il secondo, invece, dovrebbe trattarsi di un videogioco a episodi in stile Telltale Game, con un simile a quello di Until Dawn. Anch’esso avrebbe dovuto fare il proprio reveal l’anno scorso e, anzi, lo stesso insider pensava fosse stato cancellato.

Entrambi i giochi sono in via di sviluppo presso due team differenti, anche se l’esclusiva per Playstation 5 dovrebbe avere la stessa Sony a fare da appoggio in qualche modo. Anche perché la società giapponese possiede i diritti di marketing. Tuttavia, non si sa ancora nulla di una possibile finestra di lancio. Per quanto riguarda l’altro titolo, le informazioni sono poche perché c’è tanta segretezza dietro a questo progetto.

Non è la prima volta che vi riportiamo queste voci di corridoio. Già l’anno scorso Dusk Golem aveva messo l’attenzione intorno a Silent Hill, anche se all’epoca aveva pochi dettagli a riguardo. Allora si pensava che sarebbe stata stessa a dirigere la creazione di questi giochi, investendo grosse quantità di denaro per far sì che fossero un successo.

L’insider conclude affermando che questi rumors non sono sicuri al 100%. L’unica cosa certa è che c’è uno sviluppatore che si sta per preparando per fare un annuncio. Quando? Questo, purtroppo, non ci è dato sapere.

Non ci resta che attendere per vedere se queste voci verranno confermate o smentite.

Fonte: Twitter