Sony: Annunciato il nuovo smartphone top di gamma Xperia XZ3

Sony Xperia XZ3

Sony Mobile ha annunciato all’IFA di Berlino il suo ultimo top di gamma, il Sony Xperia XZ3.

L’esperienza in campo televisivo di Sony si fa sentire maggiormente per quanto riguarda il nuovo display OLED da 6″ con risoluziione Quad HD+ e supporto HDR, derivato direttamente dalla tecnologia delle TV Bravia.

Il sistema X-Reality converte i contenuti in SDR raggiungendo una qualità prossima all’HDR, così da offrire una riproduzione di alta qualità con una maggiore risoluzione, una gamma di colori più ampia e un contrasto migliorato.

Rinnovati anche gli speaker S-Force Front Surround Sound, ancora più potenti e che offrono un’intensità del suono superiore del 20% rispetto al precedente modello. La tecnologia Hi-Res Audio permette di ascoltare la musica nella qualità d’incisione, mentre la tecnologia DSEE HX permette di riportare i file compressi a una qualità prossima all’Hi-Res Audio. mentre LDAC permette un ascolto wireless senza precedenti.

Hardware

Xperia XZ3 è dotato di CPU Qualcomm Snapdragon 845, e connettività wi-fi a 1,2Gbps. Il processore è affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria d’archiviazione interna.

Fotocamera

Xperia XZ3 è dotato di una IA che attiva istantaneamente la fotocamera quando il telefono è posizionato in modalità panoramica, consentendo di cogliere l’attimo perfetto per lo scatto.

Insieme alle già esistenti funzionalità con IA quali Superior Auto, Predictive Capture, Predictive Autofocus e Smile shutter permettono alla fotocamera di assicurare scatti perfetti.

La fotocamera Motion Eye di Sony offre la possibilità di registrare in modalità 4K HDR e in super slow motion Full HD a 960fps.

Ad affiancare la fotocamera principale da 19MP, c’è la fotocamera frontale da 13MP sviluppata per catturare fantastici selfie in modalità ritratto con effetti bellezza e bokeh per scatti davvero creativi.

L’avanzato 3D Creator ora consente agli utenti di aggiungere la mimica facciale alle proprie scansioni, sia riprese dalla fotocamera frontale sia da quella principale, rendendole ancora più realistiche.Sony Xperia XZ3

Design

Xperia XZ3 è dotato di un vetro 3D curvato nella parte anteriore e posteriore che si fonde al corpo dello smartphone adattandosi perfettamente al palmo della mano.

La durabilità è garantita grazie al vetro Corning Gorilla Glass 5 e alla certificazione IP65/IP68, per cui Xperia XZ3 non teme gli schizzi.

Il device sarà disponibile in tre colori: Nero, Bianco Argentato e Verde Foresta.

Disponibilità

Xperia XZ3 sarà disponibile a partire da inizio ottobre e sarà tra i primi dispositivi a integrare Android 9 Pie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.