Sony celebra il lancio di PlayStation 5 a Londra! Le insegne diventano tasti PS!

PlayStation 5 Londra 5
Banner Telegram Gametimers 2

Domani sarà il 19 novembre 2020, ovvero il giorno in cui uscirà ufficialmente PlayStation 5 nel nostro paese. Ovviamente, non sarà solo l’Italia a festeggiare il lancio della nuova console next-gen. Altre parti del mondo come il Regno Unito potranno finalmente permettere l’acquisto di PS5. Per l’occasione, Sony celebra il lancio con una manovra di marketing decisamente capace di catturare l’attenzione.

Difatti, l’azienda giapponese ha fatto in modo che le insegne della metropolitana di Londra venissero sostituite con i simboli che hanno sempre accompagnato i controller di PlayStation. Il Dualsense stesso non sarà esclusivo dall’uso dei pulsanti indicati con cerchio, quadrato, triangolo e croce.

Insomma, nella bellissima capitale dell’Inghilterra, oltre al clima natalizio, si percepirà anche il lancio di PS5 come una vera e propria festività.

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony sarà disponibile in Italia a partire da domani 19 novembre 2020. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Sembra che le scorte in Giappone siano già esaurite per il giorno di lancio. Potete approfondire le informazioni a riguardo nel nostro sito.

Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un bug durante i download rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Scriveteci cosa ne pensate.

Fonte: Twitter