Sony ci prepara a un imminente annuncio PlayStation. Siete pronti?

PlayStation

È sempre un po’ triste ritrovarsi in uno dei periodi più caldi dell’anno (siamo nel mezzo della , dopotutto) ed essere punzecchiati e brancolare nel buio su ciò che sembra essere un “nuovo, importante annuncio”.

Sony, utilizzando i propri canali Twitter, ha infatti confermato di essere ormai pronta a svelare qualcosa di nuovo. La data non è stata fornita ma, realisticamente, crediamo accadrà proprio durante questa settimana. Il fatto che sia stato anticipato in pompa magna, tra l’altro, potrebbe essere avvisaglia di una novità abbastanza importante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non abbiamo alcun indizio sull’eventuale contenuto dell’annuncio, ma le voci che circolano in rete sono già folli. C’è chi parla di nuovo gioco e chi, addirittura, di nuova console portatile.

Come qualcuno ha fatto subito notare, però, le parole “geared up” potrebbero benissimo riferirsi in qualche modo a un racing game. Gran Turismo Sport, magari?

Il proverbiale telo rosso, purtroppo, copre completamente il protagonista di questa annunciata sorpresa. Su cosa puntate?