Sony regala PlayStation 5 a un suo fedele fan: nei day one delle console, era sempre in prima fila

PlayStation_5
Banner Telegram Gametimers 2

Con il lancio della PlayStation 5 ormai imminente, giocatori di tutto il mondo stanno cercando di ottenere la propria unità. Infatti le scorte sono in esaurimento, nonostante Sony stessa abbia confermato che un rifornimento arriverà in tempo per Natale.

In ogni caso, un consumatore fortunato non ha avuto questo genere di problemi. Sony ha infatti deciso di fargli un grandissimo regalo per un motivo alquanto particolare. Il ragazzo, Joey Chiu, era stato infatti il primo a essere in fila sia per l’acquisto di PS4 che di PS4 Pro. È stata quindi premiata la pazienza, come dimostrato dalla targa commemorativa inserita nella confezione della console.

“Joey Chiu. Primo in fila per PS4. Primo in fila per PS4 Pro. La pazienza è una virtù. Questo è per te. Play has no limits.”

Un regalo da 500 euro tutto sommato molto gradevole, che molti vorrebbero vedere arrivare in una confezione a casa propria. Per quanto riguarda l’Europa, bisognerà aspettare il 19 novembre per poterla ottenere e mettere mano alla next-gen. Nel frattempo, potete leggere la nostra recensione della PlayStation 5.

Inoltre se non siete aggiornati sui titoli che saranno disponibili al lancio, non temete: abbiamo una lista che fa il caso vostro con molti dettagli.

Fonte: Twitter