SpellBreak: è oggi disponibile GRATIS il battle royale a metà tra Fortnite e Harry Potter!

spellbreak epic games store
Banner Telegram Gametimers 2

Finalmente è da oggi possibile accedere al mondo magico del free-to-play chiamato Spellbreak. Vi avevamo già parlato di questo nuovo battle royale con protagonisti gli incantesimi che non possono non riportarci alla mente le magie eseguite nei giochi di Harry Potter.

Il titolo è da subito giocabile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC attraverso Epic Games Store. Il titolo multiplayer sviluppato da Proletariat Inc. dà la possibilità di risvegliare il mago che c’è in noi. Potremo padroneggiare la magia elementale, adattarla al nostro personale stile di gioco e sfruttare diverse combinazioni di incantesimi contro altri giocatori.

Feroci e allo stesso tempo fantastiche battaglie si svolgeranno su isole galleggianti e terreni insidiosi per dimostrare che tipo di dominatori siamo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ci sono diverse classi da poter scegliere. Nella selezione sono presenti Gelobrucio, Conduttore, Piromante, Tossicologo, Plasmapietra e Tempesta. Ogni tipologia ha il suo specifico stile di gioco caratteristico. Si possono comunque personalizzare con nuove abilità man mano che si acquisisce potere.

Non resta altro che lanciare devastanti combinazioni di incantesimi per assumere il controllo del campo di battaglia con tornado impetuosi, nuvole di gas dalla pericolosa carica elettrica e tanto altro ancora. Esplorare la mappa sarà altrettanto importante per escogitare nuove tattiche per sbaragliare gli avversarsi, ma anche per cercare forzieri, rune magiche e nuovo equipaggiamento.

Il giocatore si può muovere nel mondo di Primdal. Attraverso nuovi aggiornamenti sarà anche in futuro possibile scoprire sempre di più le profonde e ricche tradizioni che si celano dietro questo potente luogo e le sue genti.

Il titolo sfrutta il cross-play, quindi è possibile combattere con qualsiasi “mago” indipendentemente dalla piattaforma su cui gioca. Importante anche accennare il cross-progression grazie al quale si possono trasferire i propri dati da un dispositivo di gioco a un altro.

Insomma, dopo aver passato agosto con Fall Guys Ultimate Knockout potrebbe essere interessante dedicarsi ad un nuovo battle royale reso così facilmente accessibile. Nell’attesa di scoprire qualcosa sul vociferato GDR dedicato a Harry Potter, potrebbe essere divertente sperimentare la potenza della magia nel titolo Spellbreak!

Fonte: Twitter