Stando a una fonte di The Hollywood Reporter, sembrerebbe sempre più certo il ritrorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus in Spider-Man 3, o come si chiamerà il prossimo film MCU dell’Uomo Ragno. Alfred Molina ha già interpretato il personaggio in maniera magistrale in Spider-Man 2, di Sam Raimi, e gli è bastato un solo film per entrare nel cuore dei fan.
Con Molina, verrebbero riuniti “tre universi” dell’Uomo Ragno, dal momento che sarà presente anche Jamie Foxx nei panni di Electro, dopo averlo interpretato in The Amazing Spider-Man 2. Non sappiamo al momento se il suo personaggio, così come eventualmente quello di Molina, siano gli stessi dei precedenti film o dei veri e propri reboot.
Quel che è certo è che si sta destando tantissima curiosità attorno a questa terza pellicola, specie dopo che proprio Jamie Foxx incuriosì i fan con un tweet. In quel tweet, infatti, l’attore aveva infatti accennato alla presenza di tutti e tre le versioni di Spider-Man nel film, salvo poi cancellarlo subito dopo.
Da lì, Sony non si è pronunciata più a riguardo, lasciando i fan in un mare di incertezze non ancora placate. E voi, che ne pensate? Sareste felici nel rivedere Alfred Molina riprendere i panni dello storico villain? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che già lo scorso mese erano circolate voci a riguardo, con fonte però del Geek Worldwide. A questo punto, non ci resta che aspettare l’ufficialità o, eventualmente, la smentita.
Spider-Man 3 è in lavorazione presso gli studio di Sony Pictures. Il film, inizialmente programmato per il 16 luglio 2021, uscirà a fine anno per dare la priorità a Uncharted, con Tom Holland. Oltre a Jamie Foxx nei panni di Electro, rivedremo anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange.
Fonte: The Hollywood Reporter