Spider-Man 3: Alfred Molina ritornerà come Doctor Octopus. The Hollywood Reporter ne è certa

Spider-man-3_Alfred_Molina

Stando a una fonte di The Hollywood Reporter, sembrerebbe sempre più certo il ritrorno di Alfred Molina nei panni del in Spider-Man 3, o come si chiamerà il prossimo MCU dell’Uomo Ragno. Alfred Molina ha già interpretato il personaggio in maniera magistrale in Spider-Man 2, di Sam Raimi, e gli è bastato un solo per entrare nel cuore dei fan.

Banner Telegram Gametimers 2

Con Molina, verrebbero riuniti “tre universi” dell’Uomo Ragno, dal momento che sarà presente anche Jamie Foxx nei panni di Electro, dopo averlo interpretato in The Amazing Spider-Man 2. Non sappiamo al momento se il suo personaggio, così come eventualmente quello di Molina, siano gli stessi dei precedenti o dei veri e propri .

Quel che è certo è che si sta destando tantissima curiosità attorno a questa terza pellicola, specie dopo che proprio Jamie Foxx incuriosì i fan con un tweet. In quel tweet, infatti, l’attore aveva infatti accennato alla presenza di tutti e tre le versioni di Spider-Man nel film, salvo poi cancellarlo subito dopo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Da lì, Sony non si è pronunciata più a riguardo, lasciando i fan in un mare di incertezze non ancora placate. E voi, che ne pensate? Sareste felici nel rivedere Alfred Molina riprendere i panni dello storico villain? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che già lo scorso mese erano circolate voci a riguardo, con fonte però del Geek Worldwide. A questo punto, non ci resta che aspettare l’ufficialità o, eventualmente, la smentita.

Spider-Man 3 è in lavorazione presso gli studio di Sony Pictures. Il film, inizialmente programmato per il 16 luglio 2021, uscirà a fine anno per dare la priorità a Uncharted, con Tom Holland. Oltre a Jamie Foxx nei panni di Electro, rivedremo anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange.

Fonte: The Hollywood Reporter