Spider-Man MCU: Jamie Foxx riprenderà il ruolo di Electro per il terzo film!

Spider-Man Electro Jamie Foxx
Banner Telegram Gametimers 2

Un nuovo, storico nemico di si sta per aggiungere allo sconfinato cast del Marvel Cinematic Universe, e sarà un volto noto per tutti coloro che hanno visto i The Amazing Spider-Man.

Stando a The Hollywood Reporter, infatti, Jamie Foxx riprenderà il ruolo di Electro, e sarà dunque uno dei villain del prossimo film incentrato sull’uomo ragno di Tom Holland. “I dettagli sulla storia sono tenuti sotto una maschera, ma il ritorno di Foxx è folgorante in quanto mostra una “fusione” tra i precedenti film di e la serie di Holland”, dichiara THR.

Non è la prima volta, comunque, che un membro appartenente al cast di un vecchio film di Spidey venga ripreso per interpretare lo stesso ruolo. Lo stesso, infatti, era accaduto con J.K. Simmons, il quale ha recitato nuovamente nelle parti di J. Jonah Jameson nella scena post credit di Far From Home. Non è però noto se l’Electro che vedremo nel sia la stessa versione vista in The Amazing 2, oppure se è una versione totalmente rinnovata come accaduta per il Jonah di Simmons.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel caso fosse la stessa, però, si aprirebbero le porte alla teoria del multiverso già accennata negli ultimi mesi, che vedrebbero tra le altre cose la possibilità di vedere tre versioni differenti dell’arrampicamuri, ossia quella di Tom Holland, di Andrew Garfield e di Tobey Maguire, che potrebbero dunque combattere nello stesso film. Il tutto senza dimenticare Gwen Stacy o Miles Morales. Che ne pensate, dunque? Fatecelo sapere nei commenti! E a proposito di Electro, sapete che potrete riaffrontarlo in Marvel’s Remastered, godendo questa volta dei 60FPS? In alternativa, potrete godere di effetti di luce mai così elettrizzanti grazie al Ray Tracing in tempo reale.

Fonte: IGN