Spider-Man 3: Alfred Molina tornerà come Dr. Octopus?

Spider-man-3_Alfred_Molina

Dopo il già confermato ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, Spider-Man 3 potrebbe vedere il ritorno di un altro storico personaggio. Stiamo parlando di Alfred Molina, interprete del Dottor Octopus in , secondo film della trilogia diretta da Sam Raimi e con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker.

Banner Telegram Gametimers 2

Il rumor, per il momento, non sembra godere di basi perfettamente solide. I primi a mettere in circolazione la notizia sono stati i colleghi di Geeks Worldwide. I redattori affermano di essere entrati in contatto con alcuni membri della produzione molto addentro gli ambienti di e Disney. Pare che Molina sia già stato contattato per riprendere il ruolo che ha dato lustro al Doc. Ock. al cinema.

Stando alle dichiarazioni del sito, la fonte che ha riferito la notizia sarebbe la stessa che aveva anticipato la presenza degli Skrull in Spider-Man 3 ma anche la produzione di WandaVision e altre notizie poi rivelatesi esatte. Difficile comunque risalire alla fonte originale per verificarne l’attendibilità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In passato Molina aveva espresso un suo probabile interesse a tornare nel ruolo. I fatti risalgono al 2014 quando si vociferava di un suo possibile coinvolgimento in un film dedicato ai Sinister Six. Il progetto, che avrebbe dovuto essere diretto da Marc Webb poi non andò in cantiere ma Molina, in una intervista a Collider, si era detto molto interessato.

Spider-Man 3 è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 17 dicembre 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche il già citato Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch. Le riprese del film sono già cominciate.

Se le voci dovessero essere confermate, sareste felici di rivedere il Doctor Octopus interpretato da Molina?

Fonte: Geeks Worldwide