WandaVision ha una data! Ecco quando uscirà su Disney+.

WandaVision
Banner Telegram Gametimers 2

Buone nuove per tutti gli abbonati di Disney+. La pagina ufficiale del servizio streaming ha infatti confermato l’arrivo di WandaVision, sulla piattaforma, per il 15 2021. Dunque, purtroppo per gli abbonati salterà il lancio nel 2020, relegando questo periodo dell’anno al solo The Mandalorian.

narrerà appunto le vicende di Wanda e Visione, personaggi introdotti con Avengers: Age of Ultron e che da lì hanno saputo conquistare i fan del Marvel Cinematic Universe. Questa serie TV non sarà inoltre un qualcosa di secondario, dal momento che introdurrà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Qualora non riusciste a fare a meno di prodotti MCU, comunque, vi ricordiamo che domani sarà pubblicata la stagione finale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., e proprio su Disney+.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questa notizia conclude quella che per il Marvel Cinematic Universe è stata un’annata senz’altro curiosa. Il 2020 è infatti l’unico anno, a partire dal 2008, in cui non è uscito un singolo prodotto targato , nonostante fossero previsti diversi franchise.

Al cinema sarebbero dovuti infatti debuttare Black Widow e di Eternals, mentre su Disney+ avrebbero dovuto approdare appunto e Falcon and the Winter Soldier.

E voi che ne pensate? Volevate gustarvela già da ora o aspetterete volentieri il 15 gennaio? Fatecelo sapere nei commenti come sempre! Nel frattempo, vi ricordiamo che tutti gli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate avranno diritto a un mese gratuito di Disney+!

Comunque sia, arrivati a questo punto, l’unica bandiera rimasta per questo 2020 è di fatto la seconda stagione di The Mandalorian, serie che si riconferma essere la cosa migliore accaduta al franchise di negli ultimi anni. Questa serie potrebbe inoltre aver ridato speranza a diversi fan sul ritorno di un certo personaggio, il quale ha fatto strage di fan nella vecchia trilogia!

Fonte: Disney+