Spider-Man 3: le riprese sono iniziate, lo conferma Tom Holland!

Spider-Man
Banner Telegram Gametimers 2

ha confermato, tramite le storie del proprio profilo Instagram, che le riprese per Spider-Man sono ufficialmente iniziate. “Siamo appena atterrati ad Atlanta, e uh… è il tempo di ! Andiamo”, recita l’attore sul proprio profilo.

Holland ha infatti condiviso, nelle sue storie, un breve di lui all’interno di un aereo privato diretto in Georgia. Con l’arrivo di Tom Holland sul set, è praticamente confermato che i lavori sulla fotografia inizieranno a brevissimo, mentre è stato confermato già precedentemente che la produzione del film è iniziata.

Stando a quel che vorrebbe Pictures, il terzo capitolo dello Spider-Man del Cinematic Universe dovrebbe uscire entro la fine del 2021. Il colosso giapponese avrebbe infatti in mente di lanciare il film in tutte le sale per il 17 dicembre 2021, mentre il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nel 2022.

Spider-Man 3, stando ai piani iniziali di Sony Pictures, sarebbe dovuto essere pronto per il 16 luglio 2021. La stessa Sony, però, ha preferito dare la priorità prima al film di Uncharted, di cui Tom Holland sarà protagonista interpretando i panni di un giovane Nathan Drake, dunque il film è stato rimandato.

Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di rivedere il giovane Holland nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere? Fatecelo sapere nei commenti come sempre. Nel frattempo, avete già visto Holland nei panni di Nathan Drake? Oltre a lui, è uscita anche la prima foto di Sully, interpretato da Mark Wahlberg.

Inoltre, ricordiamo che in Spider-Man 3 rivedremo anche Doctor Strange, il quale aiuterà sicuramente Peter Parker nell’affrontare Electro, interpretato nuovamente da Jamie Foxx.

Fonte: IGN