Uncharted, il film: ecco le prime immagini dal set con Tom Holland nei panni di Nathan Drake

Tom Holland Uncharted
Banner Telegram Gametimers 2

Nolan North, che ha prestato la sua interpretazione a Nathan Drake nelle serie di videogiochi Uncharted, ha visitato il set del film dedicato al franchise. Il doppiatore ha avuto modo di incontrare Tom Holland, che interpreta il giovane Drake nella versione cinematografica.

Sul proprio profilo Twitter, North ha pubblicato una foto che testimonia l’interazione dei due attori oltre a mostrarci alcune immagini provenienti proprio dal film.

Nolan dichiara di essere fiero che il promettente Tom Holland sia colui che continuerà l’eredità di Nathan Drake. Probabilmente il doppiatore avrà dato dei consigli al giovane attore su come recitare a meglio il ruolo del simpatico e formidabile avventuriero.

Di seguito le immagini riguardanti la pellicola.

Le riprese sulla pellicola dedicata all’opera di Naughty Dog stanno procedendo molto bene, come ha confermato l’attore Tom Holland. Secondo alcuni scatti rubati dal set, è possibile vedere anche nei panni del carismatico Victor Sullivan, mentore e amico fidato di Nathan Drake. Le immagini hanno però fatto nascere qualche polemica a causa dall’essenza degli iconici baffi, che caratterizzano da sempre l’estetica del personaggio.

Quello di Uncharted è un film non esattamente tra i più fortunati. Le prime voci di un adattamento cinematografico delle avventure di Nathan Drake risalgono addirittura al 2008 quando il produttore Avi Arad diede notizia di avere raggiunto un accordo con . Arad è produttore anche del film su Metal Gear Solid la cui regia è affidata a Jordan Vogt-Roberts.

Ricordate che secondo alcuni rumor Uncharted 5 potrebbe essere un prequel con protagonista il buon Sully!

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Vi emoziona sapere che i due interpreti si sono incontrati? Cosa ve ne pare delle immagini pubblicate da Nolan North su Twitter? Fatecelo sapere scrivendocelo nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per ricevere altre novità sul film di Uncharted e non solo.

Fonte: Twitter