Uncharted il film: Mark Wahlberg è Sully nelle prime foto!

Uncharted-film-Wahlberg-Sully
Banner Telegram Gametimers 2

Pochi giorni fa abbiamo avuto modo di rifarci gli occhi ammirando Tom Holland nei panni di Nathan Drake in ‘Uncharted, il film’. Adesso il palco è tutto per Mark Wahlberg. L’attore di Boston si è fatto immortalare con un bel paio di baffoni che lo rendono identico al personaggio di Victor ‘Sully’ Sullivan.

Secondo alcuni rumor, il mentore di Nathan Drake potrebbe essere il protagonista de prossimo capitolo della serie. Ma c’è ancora tempo per scoprire se è vero.

Nel frattempo, l’attore ha condiviso le foto sul suo profilo Instagram ufficiale scatenando le reazioni dei fan. Anche alcuni nomi eccelsi del settore videoludico hanno ricondiviso la foto. Tra essi Geoff Keighley. Il giornalista canadese si è preso la briga di confrontare l’aspetto di Wahlberg con quello di Sully. La somiglianza c’è tutta in effetti.

Sembra, insomma, che i lavori su Uncharted, il film, stiano finalmente andando nella direzione giusta. Dopo una girandola infinita di registi, conclusa con l’affidamento dell’incarico a Ruben Fleischer, le riprese sono finalmente iniziate nelle scorse settimane.

Nel cast, oltre Wahlberg e Holland, figurano anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle ma i loro rispettivi ruoli sono ancora avvolti dal mistero. Rispetto alla trama generale conosciamo davvero pochissimi dettagli. Sappiamo, ad esempio che verrà ambientato diversi anni prima del primo capitolo della saga videoludica.

Visualizza questo post su Instagram

👨🏻😢

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg) in data:

Uncharted, il film, dovrebbe giungere nelle sale cinematografiche statunitensi nell’estate del 2021. Precisamente il 16 luglio. La distribuzione nelle sale italiane, invece, non ha ancora una data ufficiale. La speranza, ovviamente, è che non insorgano complicazioni nel corso dei lavori. Il 2020, purtroppo, ci ha spesso presentato notizie di produzioni cinematografiche funestate da rallentamenti, rinvii, stop e altri problemi piccoli e grandi.

Fonte: InstagramTwitter