Spider-Man 4 già in lavorazione? Un’intervista dei dirigenti Sony e Marvel lo suggerirebbe

Spider-Man No Way Home nuovo trailer ufficiale

è appena uscito nelle sale di tutto il mondo, eppure gli occhi sono già indirizzati verso il seguito della serie. Secondo quanto affermato dai dirigenti Sony e Marvel, ossia Amy Pascal e Kevin Feige, Disney e Sony Pictures starebbero già pensando a una storia per Spider-Man 4, che potrebbe dar vita alla seconda trilogia di Holland.

In un’intervista presso il The New York Times, infatti, sia Pascal che Feige hanno risposto a diverse domande, tra cui ovviamente quelle indirizzate alla prossima pellicola che darà vita alla nuova trilogia di Tom Holland. Il duo ha confermato che non solo stanno valutando come iniziare la nuova trilogia, ma stanno anche concependo attivamente la storia del prossimo film in cui apparirà Holland.

“Siamo dei producer, quindi crediamo sempre che tutto possa funzionare”, afferma Amy Pascal. “Mi piace lavorare con Kevin. Abbiamo una grossa collaborazione insieme a Tom Rothman, che gestisce Sony ed è stato determinante, è un gran leader e con grandi idee. Spero che questo rapporto duri per sempre”, conclude Amy.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

ha poi svelato che entrambi stanno lavorando sulla prossima storia di Spider-Man, seppur senza specificare la natura del progetto. Potremmo infatti aspettarci sia un crossover con altri eroi del Marvel Cinematic Universe, sia una storia totalmente incentrata su Peter Parker.

“Io e Amy, così come Disney e Sony, stiamo attivamente concependo la prossima tappa della storia, cosa che metto in chiaro sin da subito affinché i fan non vivano un trauma da separazione come quello che ci fu con Far From Home. Ciò non accadrà questa volta”, assicura Kevin Feige, riferendosi poi al grande cambiamento che Peter Parker ha sul finale di No Way Home.

E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo, ricordiamo che è disponibile nelle sale, e in Italia la campagna marketing è stata ai limiti del geniale! Inoltre, in occasione dell’uscita del film, gli abbonati al PlayStation Plus possono riscattare un costume di Spider-Man esclusivo per Marvel’s Avengers.

Fonte: IGN