Spider-Man: disponibile un nuovo contenuto esclusivo per Marvel’s Avengers dedicato agli abbonati al PlayStation Plus!

Marvel's Avengers Spider-Man PlayStation 4 PlayStation 5 PlayStation Plus

PlayStation Plus accoglie un altro contenuto esclusivo per i propri abbonati, ossia un nuovo costume di Spider-Man per Marvel’s Avengers. In concomitanza con l’ nelle sale di Spider-Man No Way Home, infatti, ha pubblicato delle skin uniche gratuite per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

La nuova skin arriva insieme a ben 100 unità e una nameplate esclusiva dell’uomo ragno 030, come potete vedere nel tweet ufficiale qua sotto. Questo pacchetto è disponibile ad entrambi i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 e potete riscattarli ai link qua sotto:

Se non siete ancora abbonati a PlayStatio Plus, vi segnaliamo che ancora per qualche giorni potete ottenere 12 mesi di abbonamento a meno di 25 euro, ecco tutte le istruzioni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, dopo l’arrivo del nuovo personaggio sul gioco Marvel di Square Enix, Sony mette a disposizione subito un pacchetto per tamponare la delusione di alcuni giocatori. Voi che ne pensate? Darete un’altra possibilità al gioco?

Nel frattempo, ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PC, Google Stadia e console di vecchia e nuova generazione. Il titolo non è risultato inoltre un vero e proprio successo commerciale. Le vendite sono state infatti deludenti, su Steam il 96% dei giocatori ha abbandonato il gioco e ha letteralmente mandato Square Enix in perdita.

Square Enix ha addirittura affermato che assegnare questo titolo a Crystal Dynamics è stato un errore. Paradossalmente, Guardians of the Galaxy ha ricevuto un apprezzamento nettamente superiore sia dalla critica che, soprattutto, dal pubblico. Inoltre, questo titolo è stato soggetto a una delle trovate di marketing più geniali di sempre, coinvolgendo niente di meno che Rick Astley!

Questo pack arriva insieme agli altri contenuti per Apex Legends, e Brawlhalla, oltre ovviamente ai vari giochi inclusi questo mese.