Spider-Man: Miles Morales, scoperto un fantastico dettaglio riguardante Peter Parker

Spider-Man 2 Miles Morales

Spider-Man: Miles Morales è sicuramente, insieme a Marvel’s Spider-Man, uno dei videogiochi ispirati all’Uomo Ragno di maggior successo. Il merito è ovviamente del maestoso lavoro svolto dal team di Insomniac Games. In attesa di poter mettere le mani sul seguito delle avventure di Peter e Miles un giocatore si è imbattuto in una scoperta interessante nel capitolo dedicato al ragnetto più giovane.

Senza spoilerare la trama di Spider-Man: Miles Morales possiamo dire che arrivati ad un certo punto dell’avventura un flashback ci porterà a visitare un museo. Una volta sul posto, Miles incontrerà Peter e Otto Octavius. La scena oltre a mostrarci quanto i due fossero uniti in passato contiene un elemento molto interessante a testimonianza della maniacale attenzione per i dettagli di Insomiac.

Utilizzando la modalità foto e avvicinandosi al modello di Peter è possibile notare qualcosa sotto le maniche. Insomniac ha pensato di aggiungere, ben visibile e riconoscibile, il tipico spara ragnatele. A far notare la cosa, su Reddit, è stato l’utente hakusa11.

Certo non c’è da stupirsi, dopotutto è normale che Peter sia sempre pronto per qualsiasi evenienza. Scoprire un così alto livello di dettagli ha comunque fatto impazzire i fan che hanno subito elogiato gli sviluppatori del gioco. La presenza degli spararagnatele sul modello di Peter ha fatto inoltre sognare alcuni giocatori che ora sperano venga inserita una sua skin utilizzabile all’interno del titolo.

Purtroppo difficilmente assisteremo ad un’aggiunta simile. Lavorare alle nuove animazioni facciali del personaggio richiederebbe troppo lavoro ad Insomniac. La casa di sviluppo, al momento, è alle prese con progetti più importanti come ad esempio l’attesissimo Marvel’s Wolverine annunciato durante il PlayStation Showcase 2021. Ovviamente c’è anche il seguito diretto di Marvel’s Spider-Man in cantiere. Perché tutto riesca alla perfezione, Insomniac ha assunto Davison Carvalho (concept artist MCU) come art-director del titolo atteso nel 2023.

Insomma, sembra proprio che Insomniac abbia davvero a cuore questi personaggi. La grande qualità dei prodotti ha fatto registrare un numero di vendite altissimo. Marvel’s Spider-Man e Spider-Man: Miles Morales hanno superato, insieme, l’incredibile soglia di 33 milioni di copie vendute.

Ma non è tutto perchè il numero di vendite è destinato ad aumentare grazie all’arrivo di Marvel’s Spider-Man su PC a partire dal prossimo 12 agosto 2022. Confermato inoltre anche l’arrivo di Miles Morales ma solamente più tardi nel corso dell’autunno.

Ma ora diteci, cosa ne pensate di questa grandissima attenzione per i dettagli? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Sapevate invece che a breve farà il suo debutto Web-Weaver, prima versione omosessuale dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere?

Fonte: Gamerant