Spider-Man: No Way Home sarà il titolo del terzo film MCU con protagonista Tom Holland!

Spider-Man

La pagina @SpiderManMovie ha confermato il titolo della tanto attesa terza pellicola sull’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe. Il nome scelto per il film MCU è Spider-Man: No Way Home, con la data di uscita fissata per questo natale: precisamente il 17 dicembre 2021.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che nel corso delle ultime ore Tom Holland e i suoi colleghi, Zendaya e Jacob Batalon, si sono divertiti a stuzzicare i fan con nomi improbabili su Instagram. “Spider-Man: Phone Home“, “Spider-Man: Home Slice” e “Spider-Man: Home-Wrecker” sono i titoli fantasiosi inventati dal giovane trittico di attori.

Ricordiamo che secondo alcune voci questo Spider-Man si concentrerà sul concetto di Multiverso. A rafforzare queste voci è il coinvolgimento di Alfred Molina e Jamie Foxx, che in Spider-Man No Way Home riprenderanno rispettivamente i ruoli di Doctor Octopus e Electro, visto solamente in The Amazing Spider-Man 2.

La presenza di questi attori e relativi personaggi ha inevitabilmente portato il pubblico a sognare un team-up tra lo Spider-Man di Holland e quelli di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Murphy’s Multiverse ha addirittura affermato che Charlie Cox riprenderà i panni di Daredevil appositamente per il film, riportandolo anche nel MCU.

Purtroppo, lo stesso Holland ha smentito recentemente le voci riguardanti il coinvolgimento degli altri due Spider-Man, durante un’intervista condotta da Esquire. È anche vero che la dichiarazione di Holland potrebbe essere fatta appositamente per depistare… o semplicemente Holland non ne sa nulla, e non stupirebbe visto la sua tendenza a spoilerare. In ogni caso, che ne pensate di questo titolo? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: The Verge