Square Enix registra il marchio “Studio Onoma”, un team occidentale che potrebbe non occuparsi di videogiochi!

tifa-aerith-final-fantasy-7-rebirth-remake-square-enix

Dopo aver cambiato il suo assetto per quanto riguarda gli studi occidentali, la casa di sviluppo nipponica Square Enix, secondo quanto riportato da VGC, ha registrato un marchio per un nuovo studio chiamato “Studio Onoma”.

Il cosiddetto “Studio Onoma” è di fatto un nuovo studio di Square Enix che progetterà, svilupperà e pubblicherà software per computer e videogiochi. Secondo quanto riferito dalla richiesta di registrazione del seguente marchio però, lo studio potrebbe non trattare solo videogame ma produrre anche giocattoli, action figure e giochi portatili con batteria.

Al momento non ci è dato sapere di cosa si occuperà con certezza, lo Studio Onoma ed intanto Square Enix sta continuando a pubblicare tantissimi JRPG ed anche molti altri che arriveranno nei prossimi mesi.

Inoltre, Square Enix ha dichiarato che intende rimodellare anche il suo portafoglio di intrattenimento digitale creando nuove IP, potenziando le capacità di sviluppo dei giochi con nuovi studi e acquisizioni. Il marchio “Studio Onoma”, appena registrato, suggerisce che Square Enix stia cercando di pianificare nuovi studi occidentali mentre è ancora in procinto di vendere quelli ancora di proprietà.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: VGC