È in arrivo la Stagione 2 di Squid Game, per il momento però ancora in fase di sviluppo presso Netflix. Il creatore della serie ha annunciato che ci saranno numerose novità, tra queste il fatto di introdurre nuove sfide ancora migliori rispetto alla stagione precedente.
La famosa serie ha raggiunto un successo pazzesco e il creatore Hwang Dong-Hyuk, intervistato da The Playlist, ha toccato vari argomenti relativi alla nuova stagione di Squid Game. Al momento su quest’ultima si sa poco, anche se i lavori sono iniziati e proseguono alla grande. Infatti, Dong-Hyuk non ha mai rivelato nulla di specifico a riguardo.
Su alcune idee precise per la Stagione 2, Dong-Hyuk ha rivelato: “Sì, ce ne sono diverse. Abbiamo tante cose in mente. Non voglio fare alcuno spoiler, dunque mi limiterò a dire che ci saranno nuovi giochi, ancora migliori di quelli visti nella prima stagione“.
Non è stato confermato nulla sulla narrazione di Squid Game 2, ma Hwang Dong-Hyuk ha confermato che Gi-hun tornerà insieme ad altri personaggi noti dalla prima stagione e con ogni probabilmente sarà una continuazione più o meno della storia precedente.
Squid Game non è stato solo un successo legato a Netflix ma ha influenzato realmente le masse sia in positivo che in negativo, con eventi a tema, criptovalute che si sono poi rivelate una truffa e purtroppo anche episodi di bullismo legati all’emulazione che hanno scatenato in Italia anche un movimento dei genitori per la censura della serie.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GamesRadar