Alcuni rivenditori giapponesi come Biccamera, Neowing e Rakuten Books hanno aperto i preorder della versione PS5 di Stalker: Legends of the Zone Trilogy, la raccolta non ancora annunciata in Europa e che in Giappone farà il suo debutto da giovedì 27 giugno.
Stando a quanto riferito da Gematsu, Stalker Legends of the Zone Trilogy potrebbe essere annunciata ufficialmente nel corso dell’Xbox Partner Direct in programma questa sera alle ore 19 italiane. La raccolta che include Stalker Shadow of Chernobyl, Stalker Clear Sky e Stalker Call of Pripyat potrebbe sbarcare anche su PlayStation 5 e Xbox.
Stalker Legends of the Zone Trilogy rappresenta la prima volta su console per la serie sci-fi. Al momento, non abbiamo altre info in nostro possesso e quindi bisognerà attendere l’annuncio ufficiale per scoprire le migliorie apportate in queste riedizioni oltre ai contenuti aggiuntivi della raccolta.
Nel frattempo vi ricordiamo che Stalker 2: Heart of Chornobyl, pesantemente rallentato dall’invasione russa in Ucraina avvenuta a inizio 2022, è atteso per il 5 settembre 2024. Il gioco mira a girare a 60fps su Xbox Series X e punta a requisiti molto bassi. Tra i requisiti minimi si mira a inserire una NVIDIA GTX 1060. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Gematsu