Star Wars Andor: la serie TV Disney+ ha una data di uscita. Svelato anche il teaser trailer

Star Wars Andor Diego Luna Disney+ Disney Plus tv series serie TV

Disney ha svelato il nuovo teaser trailer di Star Wars Andor, nuova serie TV che si unirà al già enorme universo televisivo della saga fantasy creata da George Lucas. La serie TV, incentrata sul personaggio di Cassian Andor, è attesa su Disney+ per il 31 agosto 2022. Cassian Andor, per chi non lo conoscesse, è un personaggio già apparso in Rogue One: A Star Wars Story.

Cassian Andor è un vero e proprio eroe delle guerre stellari. Egli è infatti un Ufficiale dell’Alleanza Ribelle che, insieme a Jyn Erso (Felicity Jones), Orson Krennic e tutti gli altri eroi di Rogue One, hanno contribuito al trafugamento dei piani della Morte Nera. Piani che poi, in Star Wars Episodio 4: Una Nuova Speranza, sarebbero stati di vitale importanza.

Come per Rogue One, anche qui il personaggio sarà interpretato dall’attore messicano Diego Luna. Star Wars Andor si incentrerà, questa volta, sulla genesi di Cassian. Essa sarà ambientata cinque anni prima e si focalizzerà sul rapporto che legherà Mon Mothma e il capitano ribelle. La serie TV sarà composta da ben 12 episodi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, ricordiamo che a partire da oggi è disponibile Obi-Wan Kenobi, serie TV ambientata tra Episodio 3 ed Episodio 4 e che, come potrete intuire, sarà incentrata su Obi-Wan e Anakin Skywalker, oramai divenuto . Ewan McGregor riveste i panni di Obi-Wan Kenobi in un live- dopo quasi 2 decenni, e e si riconcilierà con il buon Hayden Christensen, tanto criticato all’epoca quanto ben voluto ora nel ruolo di Darth Vader.

Inoltre, Disney ha svelato la data di uscita della stagione 3 di The Mandalorian e, nel mentre, procedono le riprese della serie TV di Ahsoka.

Fonte: YouTube