A breve, EA mostrerà (e farà anche provare) Star Wars Battlefront 2 e il nuovo Need for Speed

star wars battlefront

Il futuro di alcune delle saghe più famose di Electronic Arts potrebbe non essere più così nebuloso. Un paio di mesi e, finalmente, la software house svelerà le sue carte.

Che questo fantomatico futuro si annidi tra i cieli di un pianeta alieno o tra le sporche strade di un circuito illegale, poco importa. Star Wars, Need for Speed – e non solo – mostreranno presto i propri nuovi capitoli per la primissima volta e nulla potrà tenerci lontani da quel magico momento.

A confermarlo è la stessa EA che, al prossimo EA Play 2017, permetterà al pubblico di provare con mano il suo futuro catalogo videoludico, all’Hollywood Palladium di Los Angeles. L’evento, come sempre, si terrà in concomitanza con l’E3, quindi il prossimo 12 giugno.

Qui, chiunque si troverà a passare nei paraggi potrà infatti provare con mano Star Wars Battlefront 2 e persino il prossimo Need for Speed. Vi ricordiamo come, al momento, nessuno dei due titoli sia stato neanche mostrato. 

Nonostante il primo capitolo di Battlefront sia storia recente, sono invece anni che non si sente parlare del racing. Oltre loro, saranno giocabili anche Madden NFL 18, FIFA 18 e NBA Live 18.

La vendita dei biglietti inizierà il prossimo 20 aprile e, proprio come già accaduto negli anni precedenti, l’evento sarà aperto a chiunque.