Star Wars: EA Motive non sta lavorando al seguito di Squadrons

Star Wars Squadron
Banner Telegram Gametimers 2

No, non ci sono videogiochi su Star Wars in cantiere. Ad affermarlo, con un tweet, è stata EA motive attraverso il suo profilo ufficiale. La sezione canadese di Electronic Arts che si è occupata della realizzazione di Star Wars Squadrons ha dovuto mettere fine alle voci che hanno iniziato a circolare in rete nei giorni scorsi.

Con lo stesso tweet, però, hanno voluto anche confermare di non aver smesso di lavorare, anzi. A quanto pare gli sviluppatori sembrano già impegnati nel loro prossimo progetto. Progetto sul quale però mantengono il più stretto riserbo. Difficile provare a indovinare di cosa si tratti in questo momento.

“A causa di un errore umano (ma ehi, succede) abbiamo visto in giro un sacco di speculazioni. Anche se non stiamo lavorando ad un progetto targato Star Wars, siamo comunque impegnati su qualcosa di davvero speciale. Seguiteci qui o venite a controllare ogni tanto per rimanere aggiornati al riguardo”, scrivono nel tweet nel quale citano anche un articolo apparso su GamesRadar.

Dunque è ufficiale: Jedi, spade laser, impero, primo ordine, lato oscuro e membri della resistenza non rientrano nei piani di EA Motive. Un peccato? Certamente, ma sarà comunque interessante scoprire cosa si inventeranno questa volta. A proposito di rumor sui giochi dell’universo Star Wars, ce n’è un altro che circola in rete da diversi giorni e che mette al centro un ipotetico terzo capitolo de ‘Il potere della forza’. Ne abbiamo parlato in un articolo.

E voi, speravate di tornare presto nella cabina di pilotaggio degli X-Wing oppure siete a posto per un po’ con le acrobazie aeree?

Fonte: Twitter