Giovedì sera alle ore 23:00 Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo State of Play dedicato a Deathloop, PlayStation 5 e alcuni titoli indie. L’evento è durato circa mezz’ora, e qui di seguito potrete rivederlo per intero con il commento nostro e di Antonio “Tenzen” Fucito di Gameplay Cafè.
Come abbiamo già anticipato, il piatto forte è stato il nuovo filmato di gameplay di Deathloop, della durata di circa 9 minuti. Ma non sono mancati anche altri interessanti annunci. In primis la data di lancio della Director’s Cut di Death Stranding. Qui di seguito vi segnaleremo tutti i principali annunci dello State of Play di luglio 2021.
State of Play luglio 2021 – Annunci
- Phil Spencer gongola e si gode Arkane Studios, in attesa dello State of Play per PlayStation 5 di stasera!
- Death Stranding Director’s Cut mostrata: combattimenti migliorati, nuove storie e strumenti, data
- DEATHLOOP: il roguelite secondo Arkane Studios, si mostra nel nuovo gameplay per PlayStation 5
- Hunter’s Arena Legends: trailer dallo State of Play, in regalo con PlayStation Plus già ad agosto!
Come si nota facilmente sono mancati i grandissimi annunci. Ma Sony era ben conscia di ciò e infatti aveva già informato i fan dei contenuti dell’evento in anticipo.
I veri pezzi forti arriveranno a tempo debito, in particolare nei prossimi mesi quando dovrà essere preparata la campagna che porterà al Black Friday e il periodo natalizio. In particolare ci aspettiamo nuovi trailer e gameplay di Horizon Forbidden West, la cui uscita è tutt’ora ancora prevista per la fine dell’anno.
Fonte: PlayStation