State of Play luglio 2021: ecco tutti i principali annunci dell’evento dedicato a Deathloop e PlayStation 5

State of Play luglio 2021 PlayStation 5 Deathloop Death Stranding

Giovedì sera alle ore 23:00 Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo dedicato a Deathloop, PlayStation 5 e alcuni titoli indie. L’evento è durato circa mezz’ora, e qui di seguito potrete rivederlo per intero con il commento nostro e di Antonio “Tenzen” Fucito di Gameplay Cafè.

Come abbiamo già anticipato, il piatto forte è stato il nuovo filmato di gameplay di Deathloop, della durata di circa 9 minuti. Ma non sono mancati anche altri interessanti annunci. In primis la data di lancio della Director’s Cut di Death Stranding. Qui di seguito vi segnaleremo tutti i principali annunci dello di luglio 2021.

luglio 2021 – Annunci

Come si nota facilmente sono mancati i grandissimi annunci. Ma era ben conscia di ciò e infatti aveva già informato i fan dei contenuti dell’evento in anticipo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I veri pezzi forti arriveranno a tempo debito, in particolare nei prossimi mesi quando dovrà essere preparata la campagna che porterà al Black Friday e il periodo natalizio. In particolare ci aspettiamo nuovi trailer e gameplay di Horizon Forbidden West, la cui è tutt’ora ancora prevista per la fine dell’anno.

Fonte: PlayStation