Dopo un po’ di assenza, Storm in a Teacup è tornata a farsi vedere con l’annuncio, a sorpresa, di Steel Seed. Il gioco, realizzato in Unreal Engine, pare ambientato in un futuro post-apocalittico. “Quando l’umanità minaccia la sua stessa sopravvivenza, è alle macchine che tocca farsi avanti” recita la breve didascalia di accompagnamento del trailer. Il gioco, stando alle previsioni, dovrebbe arrivare nel 2024.
Era da un po’ che Storm in a Teacup, team italiano con sede a Roma, non mostrava qualche novità. L’ultimo progetto, lo ricordiamo, era Close to the Sun, uscito nel 2019 e poi inserito tra i giochi in regalo su Epic Games Store. Ancora precedente: NERO (Nothing Ever Remains Obscure), gioco di esordio del team fondato nel 2013. Tra gli altri lavori non va dimenticato Lantern, progetto in VR uscito diversi anni fa.
Steel Seed, lo ricordiamo, è atteso nel 2024. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli ma ve li forniremo non appena saranno disponibili.
Come sempre, vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Storm in a Teacup