Mancano ancora poche settimane all’uscita di Stranger Things 4. Il primo volume della nuova stagione debutterà su Netflix a maggio, la parte due è attesa invece in luglio. Tempi tutto sommato ragionevoli ma, se siete davvero appassionati della serie, ogni secondo di attesa è un’agonia. Netflix lo sa, un po’ ci gode e stuzzica.
Attraverso il profilo parallelo Netflix Geeked sono state pubblicate diverse immagini. Frame provenienti dalle scene che vedremo nella quarta stagione della serie. L’ultimo trailer è stato pubblicato diversi mesi fa, a novembre 2021. Forse potremmo aspettarcene un altro a breve.
Ricordiamo che Stranger Things 4 sarà caratterizzata da toni molto più maturi e adulti rispetto alle precedenti stagioni. A confermare ciò fu Finn Wolfhard, il quale definì Stranger Things 4 come la stagione più “dark” in assoluto. Questa quarta stagione vede anche l’arrivo di un membro d’eccezione del cast, ossia Robert Englund (ovvero, l’interprete di Freddy Krueger).
Il volume uno della quarta stagione è atteso per il 27 maggio. Il volume 2 dovrebbe invece debuttare il primo giorno di luglio. Netflix aveva comunicato le date ufficiali a metà febbraio. Purtroppo la serie TV era attesa per il 2021 ma, a causa dei vari stop imposti dalla pandemia, è stata rimandata fino alla data di uscita definitiva annunciata poche settimane fa.
Lo stop causato dalla pandemia, però, ha permesso allo showrunner di proseguire con la serie, la quale non terminerà con questa stagione.
Vi lasciamo alle immagini che Netflix ha deciso di condividere attraverso il profilo twitter Netflix Geeked.
Cosa ne pensate? Pronti per questa nuova ‘avventura’? O forse siete più appassionati di Umbrella Academy? La terza stagione debutterà a brevissimo!
Fonte: Twitter