Stranger Things 4 Volume 1: la serie TV Netflix si mostra nel trailer ufficiale in Italiano!

Stranger Things 4 Volume 1 trailer ufficiale italiano serie TV Netflix

Netflix Italia ha pubblicato il primo, vero, trailer di 4, quarta stagione della famosissima e acclamata Netflix concepita dai fratelli Duffer. Il trailer, dalla durata di oltre tre minuti, mette tanta, tantissima carne a fuoco per quella che sarà una stagione particolarmente intensa!

Netflix ha anche ribadito la data di uscita della serie TV, comunicata già in precedenza. La prima parte, denominata “Volume 1”, sarà pubblicata nel noto portale a partire dal 27 maggio 2022, chiaramente in esclusiva Netflix. Per il secondo volume, invece, dovremo attendere qualche settimana in più.

In ogni caso, potete ingannare l’attesa vedendo questo spettacolare trailer di ben 210 secondi, oppure curiosare e vedere alcune delle foto trapelate dal set ufficiale della serie TV.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che 4 sarà caratterizzata da toni molto più maturi e adulti rispetto alle precedenti stagioni. A confermare ciò fu Finn Wolfhard, il quale definì come la stagione più “dark” in assoluto. Questa quarta stagione vede anche l’arrivo di un membro d’eccezione del cast, ossia Robert Englund.

L’attore è noto soprattutto per aver recitato nei panni di Freddy Krueger, temibile villain di Nightmare. Nella serie, Robert Englund interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e imprigionato negli anni ’50. Il motivo? Manco a dirsi, un omicidio dai toni davvero molto raccapriccianti.

I protagonisti avranno anche occasione di visitare proprio la casa di Creel durante le vicende di 4. Esplorando a fondo la casa dell’assassino, però, i protagonisti si renderanno conto di come si celi qualcosa di addirittura più macabro di un comune omicidio.

Fonte: Netflix Italia