Stranger Things Stagione 4: l’ultimo trailer svela come sarà la casa di Creel

Stranger Things Netflix
Stranger Things Netflix

Buone notizie per i fan dei misteri e degli anni 80! All’evento Tudum, Netflix ha svelato al mondo un nuovo trailer della stagione 4 di Stranger Things. Nella nuova stagione, i nostri eroi dovranno affrontare la Creel House. Potete vedere il trailer qui.

Questa nuova ambientazione era la casa di Victor Creel, uomo misterioso incarcerato per omicidio negli anni ’50. Creel è rinchiuso da molti anni nell’ospedale psichiatrico Pennhurst Mental Hospital e, le mura della sua casa celano qualcosa di molto più misterioso di un comune omicidio. Nel trailer, vediamo i protagonisti esplorare la nuova ambientazione. I fan di tutto il mondo stanno già formulando le loro prime teorie su quanto avvenuto e quanto vedremo nella serie TV.

Victor Creel sarà interpretato da Robert Englund, l’attore noto per aver dato il volto a Freddy Krueger. Mai scelta fu più azzeccata di questa. A giugno abbiamo anche scoperto che Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen, e Gracie Van Dien si sono uniti alla serie per nuovi personaggi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Stando alle dichiarazioni degli autori, nella nuova serie scopriremo più dettagli su 11, e la storia sarà più profonda e intricata. Ed è proprio questo il punto di forza di Stranger Things. La storia, così come l’atmosfera. Molti infatti hanno apprezzato l’ambientazione anni 80 della serie, e a chi ha vissuto quegli anni non può che essere caduta una lacrimuccia vedendo rappresentati gli usi e i costumi di quel decennio. Tra automobili di quell’epoca e i vestiti degli attori, è difficile trovare qualcosa che non gridi “anni 80” nelle puntate della serie.

I protagonisti, dei bambini alle prese con il paranormale, si sono meritati la simpatia di tutti i fan, e un lavoro magistrale è stato fatto dalla protagonista, 11, una bambina dotata di poteri sovrumani e un passato misterioso. Non ci resta che aspettare e vedere se la nuova stagione sarà all’altezza delle prime tre.

E voi, cosa ne pensate? Siete ansiosi di poter vedere la nuova stagione di Stranger Things? Scrivetelo in un commento!

Fonte: IGN