Street Fighter 6 sarebbe in arrivo per il 2023 ma ancora non è stata svelata una data di uscita precisa. Una cosa però è certa, non uscirà prima di aprile del prossimo anno secondo quanto emerso dal più recente report finanziario compilato da Capcom.
Nel proprio report di quest’anno, Capcom ha parlato di un solo gioco in uscita nella prima metà del 2023. Si tratta di Resident Evil 4 Remake che uscirà il 24 marzo 2023. Tutto ciò significa che, entro la fine di marzo 2023, non usciranno altri titoli rilevanti. Da qui, la notizia della possibilità di non vedere Street Fighter 6 prima di aprile del 2023.
Si poteva già pensare a un’uscita del gioco nella seconda metà del prossimo anno, visto che l’azienda non ha mai confermato una data precisa e ciò poteva lasciare intendere solo il fatto che Street Fighter 6 non era previsto per i primi mesi del 2023. Il documento, insomma, ci fornisce ulteriore conferma. La proiezione finanziaria di Capcom, infatti, si ferma al 31 marzo. Dato che non vengono indicate altre uscite per il mercato console e PC in quel periodo, è lecito dedurre che la release di Street Fighter sia da fissare oltre questa data.
Street Fighter 6 è stato svelato da Capcom lo scorso 21 febbraio e si è rimostrato nuovamente durante lo State of Play di PlayStation. Infine, Capcom ha svelato nuovi dettagli durante il Summer Game Fest. Il gioco ha avuto anche una curiosa controversia legata al logo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Capcom