System Shock si mostra nuovamente in un nuovo gameplay. Ecco il video!

System Shock

È stato pubblicato un nuovo del tanto atteso di . Un video dove il nostro caro protagonista, un hacker, combatte per le vie di Research per 7 minuti. È un bel video di gameplay, che mostra un po’ di hacking, un po’ di esplorazione, alcune vie segrete, e persino delle sparatorie contro cyborg e mutanti.

È la prova di quanto Nightdive abbia investito sul remake durante lo sviluppo, e le novità apportate sono piaciute a molti. Il video finisce con il giocatore che scarica il suo fucile su un gigantesco robot, un avversario che non ha alcuna speranza di poter sconfiggere.

Nightdive ha recentemente parlato con i giornalisti per discutere della nuova di System Shock, rivelando dettagli come il sistema di mutilazione dei nemici, i mini-giochi del cyberspazio, e il ritorno del sistema di musica dinamica. Puoi ottenere la demo su molte piattaforme, e questo è un chiaro segnale che le demo dei giochi sono tornate finalmente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

è una pietra miliare del mondo degli sparatutto, un titolo che si è distinto dagli altri regalandoci emozioni, e ha spianato la strada per l’arrivo di giochi come Bioshock, Dishonored e altri. È la storia di un hacker che si sveglia su una stazione spaziale, Citadel Station, e trova un mondo di orrori cibernetici sotto il controllo dell’AI Shodan, una degli antagonisti più emblematici della storia del gaming su PC.

I nemici che possiamo vedere nel video sono alcuni inquietanti mutanti, dei piccoli robot a forma di ragno che sparano fuoco, un cyborg armato e un grande robot che il nostro protagonista fatica ad uccidere. I claustrofobici cunicoli della stazione spaziale faranno fare un salto nel passato a chiunque abbia giocato al gioco originale, e molti si sono stupiti di quanto sia stata resa bene l’atmosfera con la nuova grafica.

Il titolo ufficialmente dovrebbe uscire in questa estate, ma al momento non è stata ancora svelata una data di lancio che ci auguriamo possa arrivare presto. Buona Visione!

Fonte:PCGAMER