It Takes Two: il nuovo gioco di Josef Fares in cima alle classifiche, ha i voti più alti del 2021!

It Takes Two Josef Fares

Il debutto del nuovo gioco di Josef Fares, It Takes Two, non poteva andare meglio. La nuova opera dell‘istrionico director è stato accolto da un fiume di recensioni entusiastiche e votazioni altissime, tanto da catapultare il titolo sul podio più alto di Metacritic come gioco con la valutazione della critica più alta del 2021.

Banner Telegram Gametimers 2

Un traguardo incredibile se consideriamo che , è un team relativamente piccolino e non dispone di un’apertura di credito finanziario infinito rispetto ad altri più blasonati studi in forza alla Electronic Arts. Con i suoi 65 dipendenti e i suoi “uffici vista mare”, Fares è riuscito a creare una particolare visione di gioco inaugurata con Brothers: A tale of Two Sons, continuata con in cui il videogiocare è, letteralmente, un momento da condividere con qualcuno: nel caso di Take Two, i giocatori condivideranno un’avventuroso tentativo di risolvere la crisi matrimoniale dei due protagonisti della storia.

Al momento, It Takes Two su PlayStation 5 si trova con un Metascore di 90 e le altre versioni si avvicinano comunque a una valutazione media tra l’88 e il 90. Vi offriamo un breve riassunto dei voti delle testate internazionali:

IGN – 8/10

Game Informer – 9.25/10 Shacknews – 9/10

GamesRadar+ – 10/10

Stevivor – 8.5/10

God is a Geek – 10/10

Trusted Reviews – 90/10

Il primo a commentare il risultato è stato Fares stesso che su Twitter ha esordito con un “This looking good” ( “Sembra buono” ). A seguire sono comparse anche le congratulazioni di Phil Spencer, capo di Xbox, con: “Congratulazioni, avete fatto uno splendido lavoro e non vedo l’ora di giocarci!”.

Fonte: Metacritic.