It Takes Two è il Gioco dell’Anno GOTY ai The Game Awards 2021!

It Takes Two Game of the Year 2021 GOTY 2021 The Game Awards Hazelight Studios Electronic Arts

Nonostante la nomination per il titolo di non fosse agguerrita come lo scorso anno, essa presentava numerosi contendenti, ma a vincere doveva essere solo uno. Ed è così, dunque, che tra Metroid Dread, Takes Two, Ratchet and Clank: Rift Apart, Psychonauts 2 e Resident Evil Village, a vincere è stato proprio It Takes Two!

Un premio meritatissimo e che sicuramente farà felici tutti coloro che hanno apprezzato il gioco. Poi, potremo stare a discutere fino alla prossima edizione di come in queste nomination mancassero titoli di assoluto spessore come Monster Hunter Rise, Forza Horizon 5 e Returnal. Ciò però non cambia l’incredibile risultato ottenuto da Hazelight e Josef Fares!

Nel corso della nottata avremo modo di vedere oltre 40 giochi, di cui 10 annunci assoluti! Alcuni di questi annunci saranno davvero importanti, con lo stesso Keighley che li ha paragonati al reveal di Elden Ring. Non mancheranno anche degli ospiti speciali, con Keanu Reeves e Carrie Ann Moss che ci parleranno di Matrix 4 e magari ci offriranno un primo sguardo sul nuovo gioco (o esperienza virtuale) The Matrix Awakens.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: The Game Awards