Tell Me Why: dai creatori di Life is Strange è ora GRATIS per tutti!

Tell Me Why

è attualmente gratuito su console Xbox e su PC, tramite Steam. Dontnod regala il suo gioco in occasione del “Pride Month” il mese che celebra l’identità di genere. E per questo motivo il titolo sarà interamente scaricabile senza costi aggiuntivi nel corso dell’intero mese. La promozione avrà termine mercoledì 30 giugno 2021.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, considerato come Tell Me Why sia uno dei prodotti più riusciti (e più coraggiosi) tra le recenti produzioni della casa di . Sottolineiamo come a essere gratuito non è solo il primo episodio, ma tutte e tre le parti da cui è composta la stagione. In poche parole, potrete godervi l’intera storia senza spendere neanche un centesimo.

Tell Me Why è la storia di due fratelli che si ricongiungono dopo anni di distanza. Tutto è cambiato da quando Tyler ritorna in città, ma il loro potere sovrannaturale (quello della telepatia) li aiuterà a risolvere ogni problema. Le tematiche trattate sono mature, ed è sempre una buona idea recuperare i prodotti di chi riesce a trattarle nella maniera più delicata possibile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Potete scoprire la nostra recensione delle tre parti qui di seguito:

Fonte: Steam