The Batman: Warner Bros annuncia il sequel del film con Robert Pattinson

the-batman-robert-pattinson-matt-reeves

La questione non era il “se”, era il “quando”. The Batman avrà un sequel. C’era da aspettarselo dato il successo della pellicola diretta da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson. La notizia che Warner Bros abbia dato luce verde allo sviluppo di un secondo capitolo è arrivata nel corso del CinemaCon di Las Vegas, manifestazione ancora in corso in Nevada. Nel corso dell’evento abbiamo avuto anche conferma di un terzo capitolo di Venom da parte di Sony.

La notizia di un seguito dedicato al vigilante di Gotham City è arrivata fino a noi attraverso twitter. Il giornalista Barry Hertz, attraverso il suo profilo, ha parlato di quanto Warner Bros stesse mostrando durante la sua conferenza. Tante immagini di progetti già noti al grande pubblico e poi, all’improvviso, un semplice title-screen per The Batman 2.

Come per altre notizie provenienti dal CinemaCon di cui vi abbiamo parlato, anche in questo caso non abbiamo alcune informazioni. L’unica certezza è che dai piani alti di Warner Bros sia arrivato l’ok e che questo abbia aperto la fase di pre-produzione. Che potesse esserci un sequel era intuibile comunque già dalla semplice visione della pellicola il cui finale lascia aperta la possibilità. Robert Pattinson aveva confessato quali villain vorrebbe fronteggiare nel prossimo film. Nel frattempo, HBO ha deciso di dedicare una intera serie a Oswald Cobblepot/Pinguino interpretato da Colin Farrell.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di un seguito?

Fonte: Twitter