Dopo mesi di silenzio stampa, The Day Before sembrerebbe essere finalmente tornato a far parlare di sé in questo inizio di 2023, dapprima con un’apparizione straordinaria al panel Nvidia al CES 2023, e adesso con un’anticipazione importante da parte degli stessi sviluppatori. Che la data di uscita ormai imminente non sia solamente un miraggio?
A far sapere di quest’ultima notizia è la pagina di Skill Up su Twitter, che avrebbe ricondiviso un importante messaggio degli sviluppatori pubblicato sul gruppo Discord del gioco. Il messaggio in questione fa riferimento alla “fine dell’attesa per nuove notizie sul gioco“, anticipando l’arrivo di un importante video di “Raw Gameplay Footage” per mostrare finalmente al mondo una build aggiornata del titolo.
Non abbiamo ancora una data specifica per la pubblicazione di questo video, ma secondo la copertina pubblicata, quest’ultimo dovrebbe fare la sua apparizione sui social entro la fine di questo mese.
A nostro parere non una grande mossa di marketing, visto e considerando che il pubblico è rimasto a bocca asciutta per mesi, ma chissà se questa non sia la volta buona per mostrare al pubblico, e agli scettici, che effettivamente il gioco esiste e che la data di uscita verrà onorata. Ricordiamo che The Day Before dovrebbe uscire tra meno di 6 settimane, più precisamente il primo di Marzo.
Fntastic è stata al centro di diverse polemiche alcuni mesi fa. Oltre ai dubbi avanzati da una piccola parte della community riguardo il reale stato dei lavori, lo studio si è distinto – negativamente – per aver cercato collaboratori anche a titolo gratuito.
Fonte: Skill Up