The Day Before: ecco un nuovo gameplay trailer dal CES 2023

The Day Before PC Steam PlayStation 5 Xbox Series X

Nel corso dell’evento NVIDIA andato in scena nelle prime ore del CES 2023 di Las Vegas, Fntastic ha mostrato un brevissimo trailer dedicato a The Day Before. Il filmato, poco meno di un minuto, promette di mostrarci anche del gameplay del MMO Survival che trae ispirazione da fonti come The Division, Days Gone e The Last of Us. In realtà di gameplay vero e proprio, ne vediamo giusto una manciata di secondi. Poteva essere l’occasione di vedere finalmente il gioco in azione nella sua versione definitiva (o quasi). Invece, di gameplay vero e proprio, rimane quello spezzone di aprile 2021.

Breve recap. Il gioco era inizialmente atteso nel corso del 2021 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Nessuna data di uscita fissata. Col 2021 quasi terminato, Fntastic ha deciso di posticipare tutto a giugno 2022. Poco prima che arrivasse il fatidico momento, però, le carte in tavola sono cambiate nuovamente. La software house ha fatto sapere di voler effettuare il salto di qualità e passare da Unreal Engine 4 alla generazione successiva: UE5. Perché ciò fosse possibile, ovviamente, era necessario del tempo: almeno 9 mesi. La nuova data di uscita è ora fissata al primo marzo 2023.

Era dunque lecito aspettarsi qualcosa in più da parte di Fntastic, specie dopo un tempo di attesa così lungo e come segno di rispetto nei confronti di quei fan che hanno fatto schizzare The Day Before a un passo dalla vetta nella classifica dei giochi più ‘whishlistati’ di Steam. A questo poi si aggiunga anche l’appello lanciato alla fanbase lo scorso giugno. Lo studio chiedeva ai fan che fossero interessati di aderire a un programma di collaborazione su base volontaria.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Fonte: Gamespot

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here