The Division Heartland: annunciato il nuovo free-to-play per PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X e cloud!

The Division Heartland Ubisoft Red Storm

Totalmente a sorpresa, ha annunciato The Division Heartland, un titolo stand alone totalmente free-to-play previsto per PC, 4, PlayStation 5, Xbox One, , Xbox Series X e piattaforme Cloud. Ad occuparsi del gioco sarà Ubisoft Red Storm, mentre la data di uscita del gioco precisa non è al momento comunicata. Ubisoft ci ha però dato una finestra temporale entro cui aspettarsi il titolo, a cavallo tra il 2021 e il 2022.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco è stato annunciato insieme alla conferma di come Ubisoft intenda espandere ulteriormente la serie. Oltre al gioco, infatti, la compagnia ha afermato anche che lo stesso The Division 2 continuerà ad essere supportato. Per il secondo capitolo della famosa serie Ubisoft, infatti, è previsto un corposo aggiornamento nel corso del 2021.

Il comunicato infatti recita: “Negli ultimi cinque anni, The Division è passato dall’essere un progetto ambizioso di Ubisoft a un franchise di fama mondiale con 40 milioni di giocatori unici”; ha spiegato Alain Corre, executive director di Ubisoft EMEA. “Siamo molto orgogliosi per quello che i nostri team hanno raggiunto con questo franchise e con l’incredibile universo che hanno creato. Il suo potenziale e la sua profondità ci danno la possibilità di esplorare nuovi, eccitanti contenuti che ricompensano sia i fan di lunga data di The Division che i nuovi arrivati”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tom Clancy’s The Division: Heartland sarà sviluppato da Red Storm Entertainment, un team che ha già lavorato anche sui primi due titoli della serie. Essa sarà un’esperienza totalmente stand alone, e Ubisoft ha ammesso come il brand sia destinato a debuttare anche su Mobile; in modo da allargare ulteriormente il bacino d’utenza.

Infine, Ubisoft ha confermato anche come i lavori sul film di The Division procedano senza problemi. Ubisoft ha infatti confermato come punti a rendere questa saga transmediale, iniziando dal film con Jessica Chastain e Jake Gyllenhall in sviluppo presso Netflix. Oltre a questa pellicola, Aconyte pubblicherà un romanzo ambientato dopo gli eventi di The Division 2.