The Elder Scrolls Online: in arrivo la closed beta di Morrowind, manca poco

the elder scrolls online

Dal sito ufficiale di The Elder Scrolls Online giungono nuove informazioni riguardo Morrowind, la prima prevista per questo MMORPG sviluppato da ZeniMax e Bethesda.

Anche se dovremo attendere fino a giugno per il suo arrivo, Morrowid sarà presto disponibile attraverso il Public Test Server dei titolo online. “Siamo emozionati di annunciare che The Elder Scrolls Online: arriverà sul nostro Public Test Server in appena un paio di settimane!“, dichiara il dal blog ufficiale, dove viene però anche specificato che si tratterà questa volta di una closed beta e quindi non aperta a tutti i giocatori.

Il test dei contenuti dell’espansione sarà un’esclusiva per coloro che riceveranno un apposito invito da Bethesda e vi sarà addirittura un NDA da dover accettare per impedire la divulgazione di dati “sensibili” riguardo questa espansione per The Elder Scrolls Online.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A influire sulla possibile ricezione dell’invito sembra che vi sarà la passata presenza del giocatore nel test realm: chi avrà già ricoperto il ruolo di tester avrà più possibilità di provare in anteprima.

Fonte