The Elder Scrolls Online: il prossimo DLC su Morrowind? Nuovi indizi e un livestream

morrowind

La strada dei futuri aggiornamenti per The Elder Scrolls Online sembra portare a Morrowind, nello specifico all’isola di Vvandenfell: a ribadirlo vi sono dei nuovi indizi lasciati da Bethesda Stessa.

Il rumor di un ritorno a Morrowind per la controparte online della saga di Elder Scrolls vagava per il web ormai da tempo, a partire da alcuni dataminer, sicuri di aver identificato tra il codice del gioco massivo dei file riconducibili alla celebre regione, già protagonista di The Elder Scrolls III.

Ora, l’account Twitter ufficiale di Elder Scrolls torna a stimolare la fantasia dei milioni di fan della saga e giocatori di The Elder Scrolls Online con delle immagini riportanti quello che sembra un terreno vulcanico… la parola Red Mountain vi dice nulla?

Per scoprirne di più sembra inoltre che non dovremo attendere ancora molto. Un nuovo streaming ufficiale è atteso per il 31 gennaio alle ore 20:00 italiane, occasione che Bethesda e Zenimax sfrutteranno con tutta probabilità per annunciare il nuovo DLC.

Come ulteriore controprova, TES IV: Morrowind festeggerà 15 anni proprio quest’anno, a maggio… segnatevi quindi questa data come la più papabile per l’arrivo del nuovo DLC.