The Flash: Warner Bros annuncia, il film DC con Ezra Miller arriva al cinema con una settimana di anticipo

the flash

Ottime notizie per il primo lungometraggio interamente dedicato al velocista scarlatto di casa DC. Come comunicato da Deadline, Warner Bros avrebbe preso la decisione di anticipare di una settimana l’arrivo di nella sale cinematografiche di tutto il mondo. Il film con protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen dunque non arriverà più il 23 giugno 2023 ma il 16 giugno 2023.

La scelta risulta sensata dopo le ultime sorprese di questi giorni ed eviterà alla pellicola di doversi scontrare con il ritorno di uno dei franchise più amati di tutti i tempi, Indiana Jones. L’iconico personaggio interpretato da Harrison Ford tornerà infatti al cinema il prossimo 30 giugno 2023 con Indiana Jones and the Dial of Destiny. Far uscire quasi in contemporanea con questo film probabilmente avrebbe messo a rischio i guadagni della pellicola, ed è per questo che Warner avrebbe deciso di anticipare l’uscita della pellicola.

I pericoli però non sono del tutto scongiurati. La nuova data di uscita mette in diretta competizione con la nuova pellicola Disney/Pixar, Elemental. Dopo la scottatura presa con Strange World – Un Misterioso, Disney potrebbe tornare sui propri passi organizzando una campagna promozionale degna di nota che potrebbe distogliere l’attenzione dei più piccoli dalla pellicola con protagonista Ezra Miller.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ma torniamo ora al velocista scarlatto. Sapevate che il Barry Allen di Grant Gustin sta per giungere al termine delle sue avventure? La nona stagione della serie TV targata CW in arrivo nel corso del 2023 metterà infatti fine alla carriera del personaggio. Diversi rumor sembrano però suggerire che l’attore potrebbe non aver terminato la sua carriera all’interno del DC. Secondo queste voci, in futuro Gustin potrebe infatti sostituto di Ezra Miller dopo tutti i problemi causati dall’attore.

Ma ora diteci, state aspettando l’arrivo di questa pellicola? Siete curiosi di scoprire se il di Michael Keaton sarà presente all’interno del film? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Deadline