The Game Awards: anche il regista Christopher Nolan tra i presentatori sul palco

The_Game_Awards_Christopher_Nolan

Si arricchisce la lista dei presentatori presenti sul palco dei The Game Awards. Anche Christopher Nolan sarà presente all’evento in qualità di presentatore. Quale categoria premierà il regista di Tenet, Interstellar, Inception e della trilogia del Cavaliere Oscuro? Non lo sappiamo ancora.

L’annuncio è arrivato dai profili twitter ufficiali dedicati all’evento. Geoff Keighley, giornalista, ideatore e mattatore dei The Game sta twittando forsennatamente annunciando ogni giorno nuove personalità che lo affiancheranno alla conduzione. Già annunciati sul palco gli attori Gal Gadot e Tom Holland e l’ex manager di Nintendo of America Reggie Fils-Aime.

Banner Telegram Gametimers 2

Non è la prima volta che Nolan incontra il mondo dei videogame. Il Battle Royal Fortnite è stato il mezzo attraverso il quale trasmettere uno dei trailer di Tenet, suo ultimo successo cinematografico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo, sempre a tema The Game Awards, il sito ufficiale dell’evento è stato vittima dell’azione di alcuni hacker. Il motivo sarebbe da rintracciare in un tweet di Neil Druckmann che invitava gli utenti a votare per il suo The Last of Us Parte 2.

Secondo le ultime informazioni sono in molti a non avere colto l’ironia del tweet e ad aver pensato di sabotare le votazioni. L’azione si è così tradotta nell’incoronazione di Ghost of Tsushima come il Game of the Year scelto dagli utenti. Secondo Geoff Keighley avremo l’annuncio di cinque giochi in anteprima già nel pre-show.

Voi cosa ne pensate? Contenti di vedere Nolan sul palco?

Fonte: twitter