The Last of Us 2 su PC con supporto al DLSS? Su internet spunta il folle rumor

The Last of Us Part 2 PC

A nemmeno un giorno di distanza dall’uscita della patch 1.08, la quale ha portato i fatidici 60fps sulla versione PS5 di The Last of Us 2, spunta un rumor alquanto bizzarro. Secondo un utente, infatti, il titolo uscirà su PC entro la fine del 2021, con supporto completo al DLSS più tutte le migliorie già viste in Days Gone nella sua versione PC, di cui potete vedere l’analisi andando qui.

Banner Telegram Gametimers 2

Ad affermare ciò è stato l’utente CreazyLeaksOnATrain, il quale ad onor del vero non si è mai dimostrato chissà quanto affidabile. L’utente ha affermato ciò basandosi sul fatto che sono effettivamente previste diverse PlayStation su PC, di cui sono ignoti i nomi in data odierna.

Proprio per questo, CreazyLeaksOnATrain ha approfittato per sparare questo rumor sensazionale che renderebbe felici non pochi utenti, se si rivelasse vero. Dopotutto, The Last of Us 2 è una delle più desiderate dagli utenti PC, i quali vorrebbero vedere il capolavoro splendere al suo massimo su una potente GPU NVIDIA RTX.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Quanto c’è di vero, o anche solo di plausibile, nelle parole dell’utente? A conti fatti, poco e nulla. Dopotutto, The Last of Us Part 2 è uscito su PlayStation 4 meno di un anno fa e continua a vendere in maniera considerevole. Di conseguenza, sarebbe poco sensato da parte di Sony provare a lanciare il gioco su PC, una cosa che il colosso giapponese di solito fa proprio quando il “ciclo” di vendite si è fermato su console.

Non sarebbe più probabile, invece, l’arrivo del primo capitolo, che tuttora è stato un miraggio da parte di diversi utenti PC? Chissà, forse faceva meno rumore. In ogni caso, cosa ne pensate di questo rumor? Credete sia possibile l’arrivo di su PC in tempi brevi? Ditecelo nei commenti, come sempre.

The Last of Us Part 2 è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e tramite retrocompatibilità. Il gioco è stato un successo per la critica, con oltre 300 premi come gioco dell’annobattendo anche The Witcher 3 Wild Hunt e diventando il gioco più premiato di sempre. Il titolo è un successo totale anche nelle venditerisultando il gioco PlayStation più venduto in USA.

Fonte: Twitter