The Last of Us: HBO pronta a mostrare le prime immagini della serie con Pedro Pascal e Bella Ramsey

the last of us hbo serie pedro pascal bella ramsey

Pare che HBO sia pronta a mostrare le prime immagini direttamente dalla serie dedicata a The Last of Us. Ad annunciarlo con un tweet il profilo Central. Pare che HBO abbia deciso di farci questo regalo in previsione del 50esimo compleanno dell’emittente televisiva statunitense. Ma, come specifica Naughty Dog Central, il “reveal” non dovrebbe coincidere con l’anniversario vero e proprio ma dovrebbe essere un evento “di preparazione”. Va ricordato, infatti, che sebbene la rete televisiva spenga le candelina a novembre, l’ex Outbreak Day è fissato al 26 settembre.

Per chi fosse digiuno di lore di The Last of Us, nell’universo narrativo dei giochi, il 26 settembre è il momento in cui la diffusione del cordyceps – il fungo responsabile delle infezioni – ha raggiunto la sua massa critica (ovvero quando il numero di infetti era tale da non poter essere più contenuto efficacemente). Il “memorial” si celebra già dal 2013, anno di uscita del gioco originale. A partire dal 2020, dopo la diffusione del Covid-19, e Sony PlayStation hanno deciso di cambiare il nome dell’evento in un più sobrio – e riconoscibile – Day.

Per quest’anno, però, non sembrava ci fossero particolari eventi in programma. Un primo teaser o addirittura una qualche scena in anteprima dalla serie potrebbero essere ottimi modi per ingannare l’attesa. La serie dovrebbe arrivare nel 2023 su HBO Max e, di conseguenza, in dovrebbe essere trasmessa da Atlantic. Ad agosto abbiamo avuto un primo fulmineo teaser.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Naughty Dog Central