The Last of Us, serie TV HBO: il primo teaser ufficiale ci mostra Joel, Ellie ed alcune scene iconiche!

The Last of Us serie tv HBO Max primo teaser ufficiale Joel Miller Pedro Pascal Ellie Bella Ramsey

Habemus teaser! HBO Max ha infatti svelato, in un video dalla durata di oltre due minuti, i vari progetti in arrivo sulla piattaforma ed ovviamente anche in Italia, tra cui l’imminente of the Dragon, andato in onda questa notte su Sky Atlantic. L’enfasi della casa di produzione, però, si è ovviamente concentrata sul primo in assoluto di The Last of Us, l’adattamento televisivo del capolavoro Naughty Dog in arrivo nel 2023. Joel Miller ed Ellie si mostrano infatti in pochi, ma significativi frame, che confermano come il team abbia sì tenuto considerazione della fedeltà con l’originale, ma senza risparmiare nuove scene inedite.

Nel di circa 30 secondi, possiamo infatti vedere Joel ed Ellie in situazioni abbastanza iconiche, come il dibattito tra i due nella fattoria. Nel corso del dialogo, però, possiamo anche vedere una scena inedita che vede il duo vagare in una città innevata, cosa che effettivamente non accade nella serie originale. Non è da escludere che quella città possa essere Jackson, vista la vicinanza con la centrale idroelettrica dove invece troviamo il fratello Tommy, ma al momento è davvero difficile dirlo con certezza.

Non mancano poi scene struggenti come l’inizio della serie, mostrandoci Joel mentre tiene in braccio sua figlia Sarah interpretata da Nico Parker. A colpire, però, è l’incredibile somiglianza tra la voce di Pedro Pascal e quella di Troy Baker, doppiatore originale di Joel e che qui, insieme ad Ashley Johnson, avrà un ruolo importante. Infine, in un frame sembra mostrarsi Bill, il sopravvissuto che Joel ed Ellie incontrano a Lincoln e con cui instaurano un’alleanza… diciamo ‘traballante’. Il personaggio è interpretato da Nick Offerman.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Detto questo, gli elementi di discussione finiscono qui, in quanto il era giustamente breve, ma possiamo aspettarci grosse novità nei prossimi mesi. E voi che ne pensate di questi primi frame? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo ricordiamo che recentemente abbiamo avuto anche conferme su chi interpreterà i fratelli Henry e Sam. Parlando di Joel ed Ellie, invece, loro torneranno in The Last of Us Part 1, Remake pensato appositamente per PlayStation 5. Vi diamo l’appuntamento alla nostra recensione!

Fonte: YouTube